Perin, altra panchina con il Genoa. Ma il suo momento arriverà
Connettiti con noi

News

Perin, altra panchina con il Genoa. Ma il suo momento arriverà

Pubblicato

su

Mattia Perin ha giocato finora solo contro il Bologna. Mister Allegri si dice soddisfatto del suo secondo portiere e gli darà spazio

Mattia Perin sapeva che scegliendo la Juventus avrebbe incontrato un livello maggiore. Ma la sua voglia di vincere ha prevalso, e alla fine ha sposato il progetto bianconero. Mister Allegri è stato chiaro sin dal primo giorno: Szczesny sarà il titolare, l’italiano il secondo. E anche stasera a difendere i pali della Vecchia Signora contro il Genoa ci sarà il polacco. Il Corriere di Torino parla di una “caso Perin”, ma il giocatore può stare tranquillo. Avrà le sue opportunità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.