Perin può lasciare il Genoa: il portiere interessa all'Atalanta
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Perin può lasciare il Genoa: destinazione a sorpresa per il portiere

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere del Genoa ed ex Juve, potrebbe lasciare il Grifone: destinazione a sorpresa per lui

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta starebbe ragionando su una possibile cessione di Pierluigi Gollini. Il portiere ha dimostrato a Bergamo di rientrare nella categoria “top” del suo ruolo attirando su di sé le attenzioni di molti club. All’Atalanta, va ricordato, nessuno è considerato incedibile e di fronte ad una buona offerta, per cui anche Gollini potrebbe partire.

Ma chi raccoglierebbe la sua eredità? La Rosea fa un nome su tutti: Mattia Perin. L’attuale portiere del Genoa ha un feeling stupendo con Gasperini (hanno lavorato insieme dal 2013 al 2016) e non rifiuterebbe la destinazione bergamasca. Arrivato a Marassi in prestito secco dalla JuvePerin andrà in scadenza il 30 giugno 2022: servirà trattare, anche se difficilmente il prezzo potrebbe andare oltre i 10 milioni. Ipotesi, al momento: come detto, tutto dipenderà dal futuro di Gollini, di proprietà dell’Atalanta per altri quattro anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.