Perin ha già capito tutto: «Vincere aiuta a vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Perin ha già capito tutto: «Vincere aiuta a vincere»

Pubblicato

su

Il nuovo portiere bianconero ha ben impressionato nella sua prima uscita ufficiale in maglia bianconera e ha già in mente cosa serva per migliorare

Mattia Perin è una delle note liete della serata americana che ha regalato alla Juventus il primo successo in ICC contro il Bayern Monaco per 2-0. Il portiere proveniente dal Genoa, si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa, facendo capire come non sia venuto alla Juve per fare il secondo portiere, ma per giocarsi la titolarità.

Queste le parole rilasciate da Perin al canale ufficiale bianconero al termine della partita: «Dopo due settimane di allenamenti è il primo vero test importante, abbiamo dimostrato di esserci. Vincere aiuta a vincere, quindi per ora l’importante era questo. Ci sono delle indicazioni che ci darà il mister su come e dove migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.