Perin Benfica: il presidente Luis Filipe Vieira esce allo scoperto sull'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin Benfica: il presidente Luis Filipe Vieira esce allo scoperto sulla trattativa

Pubblicato

su

Perin Benfica: il presidente del club lusitino, Luis Filipe Vieira, è uscito allo scoperto sulla trattativa di calciomercato con la Juve

Il presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TVI parlando anche della trattativa con la Juve per Mattia Perin. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PERIN«Devo dire che è stata una situazione che non ci era mai capitata prima. Siamo andati in Italia, abbiamo trovato l’accordo con la Juventus, abbiamo trattato con il suo manager quando siamo tornati in Italia, concordando i 5 anni di contratto, e quel giorno, quando stava facendo gli esami, qualcosa è andato storto. Sinceramente è stato brutto per noi e per il giocatore. A tutti noi piaceva molto Perin. Difficilmente, ora, dopo il problema fisico, potremo pensarci di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.