Perin-Benfica: Rui Costa fa chiarezza sull'operazione. Il nuovo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin-Benfica: Rui Costa fa chiarezza sull’operazione. Il nuovo scenario

Pubblicato

su

Perin-Benfica: Manuel Rui Costa ha fatto chiarezza sulla trattativa, rilanciando alcune dichiarazioni. Ecco il nuovo scenario

«Il Benfica ha rilasciato una dichiarazione su Perin ed è quella che resta valida. Ha svolto un normale iter di esami medici, che verranno bene analizzati e prenderemo la giusta decisione». Sono queste le parole  riportate da Mais Futebol di Manuel Rui Costa, ds dei lusitani, legate al futuro di Mattia Perin al Benfica.

Dopo aver trovato l’accordo per il suo sbarco in Portogallo, il portiere della Juve ha sostenuto le visite mediche. Un comunicato del club, però, ha svelato un nuovo scenario nella trattativa. Perin ha superato le visite mediche, ma il recupero dal suo infortunio alla spalla dovrà essere svolto alla Continassa, per poi trasferirsi al Benfica nel mese di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.