Perin, il Benfica torna alla carica: la notizia dal Portogallo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin, il Benfica torna alla carica: la notizia dal Portogallo

Pubblicato

su

Dal Portogallo: il Benfica torna alla carica per Perin, che in estate era ad un passo dal club ma che poi è rimasto in bianconero

Dopo l’operazione sfumata in estate, il Benfica torna alla carica per Mattia Perin, almeno secondo voci provenienti dal Portogallo. Il portiere, che nello scorso mercato era ad un passo dalla firma del contratto con i portoghesi, è poi rimasto alla Juve: il club lusitano non era infatti convinto delle condizioni fisiche dell’estremo difensore.

Come riporta il quotidiano A Bola, il club è ora pronto a riprovarci per il portiere. I lusitani sarebbero pronti a riallacciare i contatti con la Juve, per riaprire l’affare qualora le condizioni fisiche del giocatore siano buone. L’affare dovrebbe prevedere 15 milioni di euro ai bianconeri più il cartellino del giovane Joao Ferreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.