Perin scrive a Bonucci: «Grazie per quello che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin scrive a Bonucci: «Grazie per quello che hai dato al calcio, alla Juve e alla Nazionale» FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha dato l’addio al calcio giocato e Mattia Perin gli ha scritto il lungo messaggio per celebrare la carriera del difensore

Leonardo Bonucci ha dato l’addio al calcio giocato e Mattia Perin, tramite Instagram, gli ha scritto il lungo messaggio per celebrare la carriera del difensore viterbese.

MESSAGGIO – «“È arrivato il momento di andare ad insegnare tecniche difensive e impostazione dal basso (aggiungo io!) ad Harvard”. Grazie per quello che hai dato al calcio, alla Juve e alla Nazionale, con la tua visione e la tua personalità hai dato una nuova interpretazione del tuo ruolo, la tua determinazione mi ha ispirato a pormi obiettivi sempre più alti. È stato un onore giocare al tuo fianco, ma ancora di più e averti come amico e chiederti ancora tanti consigli 🤣 è stato un viaggio meraviglioso e sono certo che lo sarà altrettanto il nuovo capitolo della tua vita. Ci vediamo dopo!!».

6 h

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.