Perin a Dazn: «Secondo portiere più forte al mondo? Fa piacere. La doppia parata...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Dazn: «Secondo portiere più forte al mondo? Fa piacere. La doppia parata…»

Pubblicato

su

Perin a Dazn: «Secondo portiere più forte al mondo? Fa piacere. La doppia parata…». L’intervista dopo Juve Sporting

Perin ha parlato a Dazn dopo la vittoria della Juve contro lo Sporting Lisbona.

LE CONDIZIONI DI SZCZESNY – «E’ la prima cosa che ho chiesto quando sono tornato nello spogliatoio. Sta bene, ci siamo abbracciati subito a fine partita. Questa è la cosa più importante».

LA VITTORIA – «E’ importante, ma non dobbiamo abbassare la guarda e credere che è finita. E’ finito solo il primo tempo della serata».

DOPPIA PARATA – «Io mi alleno. C’è affiatamento incredibile tra me, Tek, Pinso e i due preparatori dei portieri. Abbiamo una sinergia incredibile. L’uno alza il livello dell’altro, questa è la cosa più grande che c’è. C’è la concorrenza ma di amicizia e grande lealtà».

PERIN SECONDO PORTIERE PIU’ FORTE AL MONDO – «Potete dire quello che volete, è un complimento che fa piacere. Cerco di lavorare su me stesso in campo e fuori per aiutare la Juventus quando sono chiamato in causa. Avete visto quanto sacrificio c’è in campo. Questa cosa tra di noi ci dà un’energia straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.