Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Tornare alla Juve è positivo. Quando mi ha chiamato Allegri…»

Pubblicato

su

Mattia Perin commenta nel pre partita contro la Sampdoria il match valido per la sesta giornata: le parole del portiere della Juventus

Mattia Perin commenta nel pre partita contro la Sampdoria il match valido per la sesta giornata: le parole del portiere della Juventus a Sky Sport.

JUVENTUS«Tornare alla Juventus è una cosa positiva. Poter competere con una società così importante è il sogno di tutti. Quando il mister mi ha chiamato e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto se fossi rimasto dopo due ore avevo già deciso».

SAMPDORIA«Derby? Non è una squadra come le altre per il mio passato. Ma voglio essere concentrato sul presente. Dobbiamo risalire il prima possibile la china».

Perin ha poi parlato ai microfoni di JTV.

SPEZIA – «Per come si era messa la partita, abbiamo portato a casa tre punti che fanno unire il gruppo nella difficoltà. Per noi è come un punto di partenza per tornare nelle zone che ci competono».

PARTITA – «In Serie A tutte le partite sono difficili e dovremo meritarcela oggi».

CLEAN SHEET «Rmane l’obiettivo prima di ogni gara sia dei portieri che della squadra. L’obiettivo rimane questo da qui in avanti».

Infine, il portiere bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni anche a DAZN:

TIFOSI – «Cercherò di caricarmi delle energie che mi trasmettono».

SPOGLIATOIO – «I gruppi importanti e solidi si vedono nelle difficoltà, non abbiamo iniziato come volevamo ma sono sicuro che con la forza del gruppo risaliremo la china».

SZCZESNY – «Ci diamo forza l’un con l’altro. Solo noi sappiamo quanto è difficile. Cerchiamo di darci una man a vicenda».