Perin entusiasta: «Siamo appena ripartiti e siamo già carichi» - FOTO
Connettiti con noi

News

Perin entusiasta: «Siamo appena ripartiti e siamo già carichi» – FOTO

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere del Genoa ed ex Juve, ha parlato delle sue emozioni circa il ritorno in campo per gli allenamenti

Mattia Perin, portiere del Genoa ed ex Juve, ha pubblicato una foto attraverso Instagram che lo ritrae durante l’allenamento odierno con la società rossoblu.

L’estremo difensore si è detto molto felice di essere ritornato in campo: «I compagni, lo staff, il campo, l’adrenalina che torna a scorrere. Siamo appena ripartiti e siamo già carichi! (Dura frenare l’entusiasmo dei compagni»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I compagni, lo staff, il campo, l’adrenalina che torna a scorrere. Siamo appena ripartiti e siamo già carichi! (Dura frenare l’entusiasmo dei compagni🤣)

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.