Perin, futuro da decifrare: tra Juve e Genoa spunta una pretendente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin, futuro da decifrare: tra Juve e Genoa spunta una pretendente

Pubblicato

su

Perin, futuro da decifrare: tra Juve e Genoa spunta una pretendente. Il portiere dovrebbe tornare a Torino a fine prestito

Mattia Perin questa sera è atteso da Genoa-Juve, la partita dell’ex. Neanche più di tanto visto che il portiere del Grifone è ancora di proprietà bianconera. A proposito il futuro è un’incognita: il giocatore a fine stagione dovrebbe tornare in bianconero. Ma l’impressione è che il suo destino sarà lontano da Torino.

Gazzetta scrive: ovvio che a Pegli facciano più di un pensierino (legittimo) sulla possibilità di confermarlo anche nella rosa della stagione ventura. Dipenderà da molteplici fattori, primo fra tutti quello economico. Fra l’altro, Mattia ha mercato (piace all’Atalanta del Gasp, ad esempio) e questo rende ancora più incerto lo scenario in chiave mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.