Perin atteso domani a Genova: trasferimento in prestito secco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin atteso domani a Genova: trasferimento in prestito secco

Pubblicato

su

Perin atteso domani a Genova: tutto pronto per il ritorno del portiere. L’estremo difensore della Juve si trasferisce in prestito secco

Tutto confermato: Mattia Perin domani sarà al campo d’allenamento di Pegli per iniziare la sua seconda avventura con la maglia del Genoa. La formula del trasferimento, stando a quanto riportato da Sky Sport, è quella del prestito secco.

L’estremo difensore della Juventus, fresco di nozze, saluta i bianconeri dopo una stagione e mezzo. Sfumato il suo trasferimento in estate al Benfica, il classe ’92 ha deciso di rimettersi in gioco nella piazza che l’ha consacrato ad alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.