Perin Juve: Allegri spinge per trattenerlo, lui vuole giocare. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin Juve: Allegri spinge per trattenerlo, lui vuole giocare. Il punto

Pubblicato

su

Terminato il prestito al Genoa, Mattia Perin tornerà alla Juve e Allegri ha chiesto di trattenerlo in bianconero. Lui, però, vuole giocare

Al termine della stagione in prestito al Genoa, Mattia Perin tornerà alla Juve per capire cosa fare nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto di trattenere il portiere in bianconero.

La volontà di Perin sarebbe, però, quella di giocare e non di fare il vice di Szczesny. Il portiere vorrebbe giocare, come fatto nell’anno in prestito a Genoa e non restare in panchina, per poter lottare per un posto al Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.