Perin a Sky: «Vogliamo vincere la Coppa Italia. Rinnovo? Dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Sky: «Vogliamo vincere la Coppa Italia. Rinnovo? Dico tutto»

Pubblicato

su

Mattia Perin è intervenuto a Sky per commentare la vittoria della Juve con la Fiorentina in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Mattia Perin ha parlato a Sky dopo la vittoria della Juve con la Fiorentina in Coppa Italia.

SETTIMANA PERFETTA – «Settimana perfetta. Raggiungere la finale di Coppa Italia era un nostro obiettivo e quando lo si raggiunge è gratificante. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo due obiettivi, Coppa Italia e quarto posto. Da domani si ritorna lavorare».

RINNOVO CON LA JUVE – «Fare questa scelta qui non è facile, Può sembrare comoda, ma la vedo molto ambiziosa. Giocare alla Juve in questa dimensione qui è gratificante. Anche se gioco meno, tutte le partite valgono più che da altre parti. L’ambizione di giocare in questa dimensione per vincere trofei vale più che mettere presenze su presenze senza poter lottare per vincere qualcosa. La scelta che ho fatto è per questo motivo. La Juve è una delle squadre più iconiche del mondo. Cerco di farmi trovare pronto e mi preparo mentalmente. La mia mental coach mi da una mano, è stata fondamentale nel percorso dopo gli infortuni. Io preparo ogni partita allo stesso modo e questo mi aiuta nel momento in cui devo giocare ad essere preparato».

BUONA STAGIONE CON LA COPPA ITALIA – «La Juve è abituata a vincere e portare a casa trofei. Sarebbe importante portare a casa un trofeo per la nostra stagione. E’ stata un’annata particolare, non è iniziata bene. Poi ci siamo compattati come squadra, siamo diventati da un gruppo di giocatori a una squadra capace in varie partite di sacrificarsi l’uno per l’altro e avere coraggio. Stiamo mettendo basi basi importanti per un futuro più roseo. Alcune volte i risultati arrivano, altre no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.