Perin: «Futuro? A fine stagione incontro con la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin: «Futuro? A fine stagione incontro con la Juve»

Pubblicato

su

Mattia Perin parla del suo futuro, dopo il passaggio a gennaio al Genoa: ecco le parole del portiere di proprietà della Juve

Mattia Perin, in un’intervista al Secolo XIX, ha parlato del suo futuro. Le parole del portiere di proprietà della Juve.

PERIN – «Ho un contratto con la Juve: a fine stagione ci incontreremo con loro e col mio agente Lucci e vedremo quale può essere la soluzione migliore per tutti. Però da quando lavoro su me stesso ho un dogma: mi concentro sul presente, solo così si può dare il meglio e migliorare la nostra vita. E il presente è il Genoa. Al futuro ci penso, ma con distacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.