Perin: «Juve? Ne stiamo parlando, io non mi sbilancio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Perin: «Juve? Ne stiamo parlando, io non mi sbilancio»

Pubblicato

su

Il portiere del Genoa parla al termine dell’amichevole contro l’Olanda soffermandosi sull’imminente trasferimento in maglia Juve. Le parole di Mattia Perin

Parate decisamente da Juve quelle sfoggiate ieri sera da Mattia Perin nel pareggio tra Italia e Olanda allo Stadium. Nel post gara l’estremo difensore Genoano ha parlato in zona mista: «Non mi voglio ancora sbilanciare. Ne stanno parlando le due società e il mio agente. Non sono il portiere della Juventus. Mentre oggi lo ero della Nazionale. Io ho cercato di farmi trovare preparato e mi dispiace per il gol preso alla fine, perché potevamo portare a casa una vittoria buona per il morale. Siamo una squadra giovane, piena di voglia di fare bene, ma abbiamo grandi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.