Perin: «Più forti post -15. Guardiamo avanti con i punti sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Più forti dopo il -15. Classifica? La guardiamo con i punti sul campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato della stagione bianconera dal palco del Torneo “Amici dei Bambini”

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha così parlato della stagione bianconera dal palco del Torneo “Amici dei Bambini”.

SALTO MENTALE POST -15 – «Questa situazione ci ha uniti molto e lo abbiamo dimostrato con i fatti. Ricordo il giorno della sentenza, ci siamo parlati e il giorno dopo ci siamo visti nello spogliatoio. Ci siamo detti quello che avremmo dovuto fare per affrontare il momento. Alle parole abbiamo dato vita, lo abbiamo dimostrato con gli atteggiamenti e con il modo di allenarci. Questo momento di crisi, invece che abbatterci, ci ha dato energia per farci migliorare».

CLASSIFICA – «L’abbiamo sempre guardata con quanto fatto sul campo. Per noi sportivi, ma per tutti, lavori per i risultati. Il nostro risultato è vincere la domenica, i punti che abbiamo attualmente sono quelli che ci mettono al secondo posto».

CHAMPIONS – «Siamo stati un po’ superficiali nell’affrontare il Benfica. Non si torna indietro, ma abbiamo trovato il modo di migliorarci per rendere un insuccesso un successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.