Connect with us

Calciomercato Juve

Perin Juve al passo d’addio, il portiere ha deciso: sul suo tavolo tre offerte dalla Serie A, bianconeri già a caccia del sostituto. I dettagli

Published

on

Perin Juve al passo d’addio, il portiere ha deciso: sul suo tavolo tre offerte dalla Serie A, bianconeri già a caccia del sostituto. I dettagli e le ultime

L’avventura di Mattia Perin alla Juve può davvero essere giunta al capolinea. Il portiere dopo anni in bianconero sarebbe propenso a lasciare il club per iniziare una nuova avventura altrove che possa consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Sul suo tavolo, come riportato da Tuttosport, ci sarebbero già tre proposte: la prima è del Milan di Allegri, con il quale il rapporto alla Continassa è stato splendido, anche Como e Bologna hanno fatto un tentativo. I bianconeri intanto vanno già a caccia del suo sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.