Connect with us

Calciomercato Juve

Perin Juve, il portiere ha deciso: sente di aver dato tutto ai bianconeri, sarà addio! Ci sono già tre proposte sul suo tavolo: i dettagli

Published

on

Perin Juve, il portiere ha deciso: sente di aver dato tutto ai bianconeri, sarà addio! Ci sono già tre proposte sul suo tavolo: i dettagli e gli scenari

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Mattia Perin, portiere della Juve che non ha preso parte al Mondiale per Club per un problema fisico. La sua carriera in bianconero potrebbe però essere finita a maggio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il portiere avrebbe già deciso di lasciare il mercato Juve per iniziare altrove una nuova avventura che potrebbe rilanciarne la parte finale della sua carriera. Sul suo tavolo ha già tre proposte: Bologna, Como e soprattutto Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.