Perin a Sky: «C'è grande energia. Vlahovic? Mi ha colpito questo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Sky: «C’è grande energia. Vlahovic? Mi ha colpito questo»

Pubblicato

su

Perin ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro il Sassuolo ai quarti di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni

Perin ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro il Sassuolo ai quarti di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni.

SENSAZIONI SULLA JUVE – «C’è una bellissima energia nello spogliatoio e in campo. Stiamo costruendo qualcosa di importante partita dopo partita. Dobbiamo affrontare giorno dopo giorno. Se abbiamo voglia di sacrificarci e divertirci ci toglieremo delle soddisfazioni»

VLAHOVIC – «Mi ha colpito la professionalità, quando si arriva alla Juve c’è una mentalità da acquisire del duro lavoro per raccogliere frutti. I più giovani ci mettono settimane, lui è arrivato con grande voglia di migliorarsi e lavorare. A 21 anni non è scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.