Perin: «Con Barca e Real capiremo a che punto siamo. I nuovi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Con Barca e Real capiremo a che punto siamo. I nuovi arrivi…»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato direttamente dal ritiro bianconero di Los Angeles: le dichiarazioni

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al canale Twitch bianconero.

Le dichiarazioni del portiere.

STATI UNITI – «Belli ma preferisco l’Italia. Sono abbastanza patriottico (ride ndr.). Vacanza ideale? Sicilia, Sardegna, Toscana, Liguria…».

ALLENAMENTO – «Situazione ideale per la temperatura. Quando venni cinque anni fa nel 2017 faceva molto caldo. Ora fa meno caldo che a Torino».

ROSA – «Sono arrivati giocatori di grande qualità, la conferma c’è già stata. Ora dobbiamo creare un bel gruppo, porci obiettivi e perseguirli da squadra. Una tournée del genere ce lo permette. Affrontiamo già sfide importanti contro Real e Barcellona che ci faranno capire a che punto siamo. Abbiamo ancora le gambe pesanti, siamo all’inizio. Ora però vedremo che carattere abbiamo».

ALLENAMENTO PORTIERI – «Facciamo qualcosa per mettere un po’ di fiato all’interno del lavoro. Lavoriamo molto anche in palestra sulla forza massimale ed esplosiva, ci concentriamo però anche su tecnica e situazione».

COMPAGNI CANTANTI – «Gatti strepitoso per la scelta. Bremer? Gli darei 6, è molto meglio in campo. 6.5 a Di Maria, voce bassa e scelta inflazionata con Despacito. Paul ha scelto una canzone importante, ha la musica nel sangue».

BARCELLONA – «La partita con loro ci farà capire a che punto siamo dal punto di vista fisico e della preparazione. Fuso orario non semplice per la gara con il Chivas. Ho scherzato dicendo che un tempo alle 4 stavo in discoteca invece di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.