Perin: «Meno partite senza coppe? Giocare alla Juve mi dà stimoli incredibili. E il rinnovo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Meno partite senza coppe? Giocare alla Juve mi dà stimoli incredibili. E il rinnovo…»

Pubblicato

su

Perin: «Meno partite senza coppe? Giocare alla Juve mi dà stimoli incredibili. E il rinnovo…». Le parole del secondo portiere

Perin, secondo portiere della Juve, a Akos podcast ha spiegato perché ha scelto di rinnovare e restare pur giocando meno partite.

SECONDO ALLA JUVE – «Quest’anno senza coppe ho giocato meno partite. Ma la mia è stata una scelta ponderata. Ho giocato tantissime partite al Genoa e il Genoa è parte della mia vita, la storia del Genoa rimarrà per sempre, sono stato capitano, ho dato tutto me stesso a livello sportivo e emotivo. Il peso delle partite e la pressione della Juve, credo ci sia dopamina dentro. Hanno un peso diverso, giocare meno partite ma in Champions League, finali… stimolante in una maniera incredibile. Per questo ho rinnovato con la Juve quando ero in scadenza, mi dà stimoli incredibili e mi responsabilizza. Poi non so cosa succederà nei prossimi anni. L’anno scorso ho fatto 19 partite e per un secondo sono tante».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.