Perin: «Io morto e risorto. Futuro? Sono ambizioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Io morto e risorto. Futuro? Sono ambizioso»

Pubblicato

su

Perin: «Io morto e risorto. Futuro? Sono ambizioso. Il mio modello è Buffon». Le dichiarazioni del portiere del Genoa

Mattia Perin, portiere del Genoa ed ex estremo difensore della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

FUTURO – «Qualunque apprezzamento fa piacere quando lavori con impegno. Ho 28 anni, ma già dieci stagioni di A alle spalle. Sono morto e risorto un po’ di volte, questa sarebbe l’ennesima. Cerco di alzare sempre l’asticella, sono ambizioso. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma prenderò quello che mi darà la vita, sapendo di ricevere quello che mi sarò meritato».

BUFFON – «Il mio modello è Buffon, da bambino sognavo di potermi allenare con lui ed è successo davvero in Nazionale e alla Juve. Fantastico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.