Perin suona la carica: «Col Nantes serve questa grande Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin suona la carica: «Col Nantes serve questa grande Juve»

Pubblicato

su

Perin suona la carica dopo la vittoria con lo Spezia: «Col Nantes serve questa grande Juve». Le parole de portiere

Perin suona la carica dopo la vittoria con lo Spezia. Il portiere, a Sky Sport, ha spiegato quale Juve servirà per battere il Nantes in Europa League.

LA RICETTA PER SUPERARE IL NANTES – «Sappiamo che dobbiamo migliorare quotidianamente e che non basta mai quello che facciamo. Ci prendiamo questa vittoria. Siamo stati molto bravi nei dettagli, nell’aiutarci in campo con la voce e l’esperienza, con una corsa in più. Sappiamo che per andare a Nantes e vincere dobbiamo fare una partita dal punto di vista caratteriale da grande Juve. Come dimostrato quest’anno tante volte quando mettiamo carattere, vinciamo le seconde palle e i contrasti facciamo tante vittorie. Per vincere lì dobbiamo essere questa Juve».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.