Perin di nuovo papà: è nato Leonardo. Lettera da brividi del portiere
Connettiti con noi

News

Perin di nuovo papà: è nato il piccolo Leonardo. Lettera da brividi del portiere – FOTO

Pubblicato

su

Mattia Perin è diventato di nuovo papà: è nato il secondo figlio del portiere del Genoa, con un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo

Mattia Perin è diventato di nuovo papà. Dopo la nascita di Vittoria il 19 febbraio del 2018, il portiere del Genoa ha accolto quest’oggi il piccolo Leonardo. Una lettera da brividi ha accompagnato la nascita del suo secondogenito con la compagna Giorgia Miatto.

«Camminerò insieme a te, ad un passo da te perché dovrai avere la possibilità di sbagliare come ho fatto io, di crescere, di gioire,di amare. Sarò sempre un passo dietro di te, perché dovrai sentirti libero di poter esprimere appieno il tuo essere, senza paletti, senza briglie come un purosangue, mi limiterò ad illuminarti la strada e quando ne avrai bisogno basterà voltarti e mi troverai lì dietro di te, a sostenerti, ad amarti. Benvenuto amore di papà, Benvenuto Leonardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.