Perin a Jtv: «Per ogni problema c'è una soluzione, convinto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Jtv: «Per ogni problema c’è una soluzione, sono convinto che…»

Pubblicato

su

Perin a Jtv: «Per ogni problema c’è una soluzione, sono convinto che…». Le parole del portiere bianconero

Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo Juve-Benfica. Le dichiarazioni dell’estremo difensore bianconero.

COSA NON HA FUNZIONATO – «Quello che ci sta accadendo ultimamente. Avere la continuità di iniziare la partita in un modo e avere quel ritmo e quell’intensità per più minuti possibili. Abbiamo trovato il gol, poi si è spenta la luce e non siamo riusciti ad accenderla».

PROBLEMA – «C’è un problema, dobbiamo essere bravi ad analizzarlo e stare zitti e lavorare. Per ogni problema c’è una soluzione e dobbiamo essere bravi a trovarla. C’è sconforto perché non arrivano i risultati, la cosa per cui noi tutti i giorni ci alleniamo duramente. Dobbiamo trasformare questo sconforto in energia per uscire da questa situazione».

CONFRONTO – «Noi parliamo durante la settimana, soprattutto i più grandi. Sono sicuro che usciremo da questa situazione, ma ora dobbiamo stare zitti e lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.