Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a JTV: «Vittoria importante. Vlahovic? Ecco cosa mi ha colpito di lui»

Pubblicato

su

Perin a JTV: «Vittoria importante. Vlahovic? Ecco cosa mi ha colpito di lui». Le parole del portiere dopo la gara contro il Sassuolo

Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la sfida tra Juventus e Sassuolo. Di seguito le sue parole.

PRESTAZIONE – «Abbiamo sofferto nel primo tempo e per questo è ancora più importante la vittoria che abbiamo fatto questa sera. Siamo stati bravi ad entrare nel secondo tempo e a dare un’altra inerzia alla partita e questo è solo merito nostro, altrimenti non cambiano le cose».

PARATE – «Qual è la più bella? Io cerco di farmi trovare pronto quando mi vengono concesse queste opportunità. Mi diverto in allenamento e in partita, mi diverto ancora di più se si vincono queste partite».

ENTUSIASMO – «C’è tanto entusiasmo. Abbiamo iniziato a sacrificarci l’uno per l’altro, cosa che a inizio anno non succedeva. Partita dopo partita stiamo diventando sempre più una squadra con la S maiuscola. Questo ci fa divertire di più in campo: dobbiamo continuare su questa riga perchè ci toglieremo grandi soddisfazioni».

VLAHOVIC – «Mi ha colpito la professionalità che ha. Per arrivare alla Juventus ci va personalità, quel duro lavoro che ti fa raccogliere dei frutti. Tanti ci mettono un po’ ad integrarsi, lui non ci ha messo nulla perchè ha una qualità che o hai o non hai, e lui ce l’ha. La cosa che mi ha stupito è che ce l’ha pur essendo molto giovane».