Perin, dedica speciale: «Te ne sei andato mentre ero in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin, dedica speciale dopo Verona Juve: «Te ne sei andato mentre ero in campo»

Pubblicato

su

Perin, dedica speciale dopo la vittoria che la sua Juventus ha centrato sul campo del Verona: «Te ne sei andato mentre ero in campo»

Dopo il triplice fischio della sfida del Bentegodi tra Verona e Juventus Mattia Perin ha voluto omaggiare Gino Bondioli, colonna del Genoa e scopritore di talenti. Il messaggio del portiere bianconero.

PERIN – «A te Gino, questa vittoria è dedicata a te. Te ne sei andato stasera mentre io ero in campo. In quel campo, che senza di te e senza la tua cocciutaggine probabilmente non avrei mai potuto calcare, a certi livelli. Tu a quell’altro grande Maestro che è Michele Sbravati hai fatto una testa così, per prendermi al Grifone: “Prendilo, Prendilo Michele! Gli raddrizziamo noi la testa”. E così hai e avete fatto. A te devo praticamente tutto quello di cui sono grato alla vita, non sono parole al vento né scontate, se non ti avessi incontrato nulla di quello che poi è accaduto nella mia vita sportiva sarebbe potuto avvenire. Ti piango Gino, ma ti porterò per sempre nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.