Perin a Dazn: «Juve formata da uomini veri! Abbiamo capito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Dazn: «Juve formata da uomini veri! Abbiamo capito una cosa»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria col Verona. Le dichiarazioni del portiere

Ai microfoni di Dazn, Mattia Perin ha parlato dopo Verona Juve.

COMPLEANNO«Faccio ancora fatica a dire che ho 30 anni però mi ci devo abituare».

CHE VINO STAPPA STASERA«Ti devo dire proprio la bottiglia? Aprirò un Pinot nero della Borgogna».

TITOLARE AGGIUNTO«Anche quando non gioco mi preparo come se dovessi giocare. Così se gioco non devo riaccendere il tasto on. Faccio tutto ciò che serve. Quando vengo chiamato in causa non ho difficoltà a dovermi riaccendere».

PAROLA CHIAVE DI QUESTO MOMENTO «Sacrificio. Abbiamo capito, meglio tardi che mai, che dobbiamo sacrificarci l’uno per l’altro, entrare in campo al massimo del nostro potenziale. Se siamo sotto tono da quel punto di vista diventiamo aggredibili. Siamo una squadra di uomini veri: sono venuti fuori i lati umani nelle difficoltà, dai più giovani ai più grandi. Ho opportunità di apprendere da ognuno di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.