Perin svela: «Ho pensato di smettere! Vi racconto quel periodo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin svela: «Ho pensato di smettere! Vi racconto quel periodo»

Pubblicato

su

Perin svela: «Ho pensato di smettere! Vi racconto quel periodo». Il portiere della Juventus si racconta

Mattia Perin si è raccontato a Mind The Gum.

Le parole del portiere della Juventus.

RITIRO –
«Dopo l’ultimo infortunio alla spalla che era la quinta operazione in 5 anni ho pensato di smettere. Ne ho anche parlato con il mio procuratore e con qualche amico più stretto».

COS’È CAMBIATO – «Grazie al mio agente, ai miei compagni più stretti alla mia famiglia, e a Nicoletta la persona con cui ho iniziato un percorso personale ho ritrovato la passione per questo sport che mi ha dato tanto sia a livello emotivo, di amicizie e di affetti. Ho capito che era solo un momento di frustrazione a causa delle tante operazioni, avevo perso l’amore per il gioco e non riuscivo più a divertirmi. Poi cambiando anche alcuni aspetti del mio modo di vedere le cose e di agire ho ritrovato la passione e il divertimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.