Perin, ritorno al Genoa sempre caldo: vicino l'accordo con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin, ritorno al Genoa sempre caldo: vicino l’accordo con la Juve

Pubblicato

su

Perin, ritorno al Genoa sempre caldo: vicino l’accordo con la Juve. Il portiere della Juventus potrebbe presto rincasare a Marassi

Mattia Perin tra passato, presente e futuro che potrebbe coincidere con la terza esperienza al Genoa della sua carriera. Dopo essere tornato alla Juve dal prestito secco che lo ha portato a vestire la maglia rossoblù nella passata stagione, il portiere potrebbe giocare in Liguria anche la prossima annata.

Secondo l’edizione genovese de La Repubblica è sempre più vicino un accordo con la Juventus che metterebbe tutti d’accordo. Il Genoa intanto monitora per sicurezza anche la situazione di Sepe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.