Perin a Sky: «Vinto con mentalità, giocando così perderemo poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Sky: «Vinto con mentalità, giocando così perderemo poco»

Pubblicato

su

Perin a Sky: «Vinto con mentalità, giocando così perderemo poco». Il portiere commenta il successo della Juve

Perin a Sky Sport ha parlato dopo Verona Juve.

IL VALORE DELLA VITTORIA – «Vincere aiuta a vincere, crea molto entusiasmo. Sapevamo dall’inizio che era una partita molto difficile, una battagli sportiva, una partita sporca. Quando giochi uomo a uomo a tutto campo diventano duelli individuali. Siamo entrati con la consapevolezza che questo era il modo per portarla a casa, con carattere e la mentalità giusta di sacrificio. E l’abbiamo fatto».

DOVE DEVE CRESCERE LA JUVE «Abbiamo tante cose da migliorare, sia quelle facciamo bene per continuare a lavorarci che quelle in cui facciamo meno bene da migliorare il più possibile. Siamo consapevoli di questo, sappiamo di dover lavorare tanto. Non vediamo l’ora di ritrovarci domani in campo ad allenarci».

LAZIO – «Iniziando dalla partita con la Lazio non dobbiamo perdere questo stampo a livello caratteriale messo nelle ultime partite. Sappiamo che se siamo questi uomini che danno il 100% di loro stessi perdiamo poche partite, ce la giochiamo con chiunque e possiamo vincerne tante. Se caliamo un po’ da questo punto di vista diventiamo aggredibili e subiamo con tutte le squadre. Ci questo ce ne siamo accorti, meglio tardi che mai».

CLASSIFICA – «Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il cavallo si vede all’arrivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.