Perin: «A Vinovo si respira aria di vittorie e Szczesny non mi spaventa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Perin: «A Vinovo si respira aria di vittorie e Szczesny non mi spaventa»

Pubblicato

su

Il portiere della Nazionale parla in conferenza stampa da Vinovo. Le dichiarazioni di Mattia Perin anche in chiave Juve

Sarà probabilmente Mattia Perin il nuovo portiere della Juventus 2018-2019. Il portiere del Genoa, in batteria con Wojciech Szczesny, è l’erede designato per il post Gigi Buffon. Proprio l’estremo difensore del Grifone ha parlato dal ritiro della Nazionale a Vinovo.

Le sue parole in conferenza stampa: «Non mi sento già a casa qui. Sto pensando alla Nazionale, lascio fare ai miei agenti e alle due società. Per dieci-quindici giorni sto cercando di lasciare fuori le voci di mercato. È un momento importante della mia carriera dopo un’ottima stagione al Genoa, c’è la probabilità che vada via ma non è ancora fatto niente, mi sento pronto nel caso a fare un salto di qualità. Szczesny? In ogni grande club ci sono due grandi portieri, ovunque vada ci sarebbe da conquistarsi il posto e questo non mi spaventa. Dal punto di vista caratteriale sono cambiato. Negli ultimi due anni sono cambiato, credo in positivo. Mi sento migliorato e con più equilibrio. Siamo venuti a Vinovo anche l’anno scorso: si respira aria di vittorie, di una  squadra che ha successo. Allenarsi qui può solo far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.