Perin, la consacrazione arriva da Walter Zenga. E sull'Inter...
Connettiti con noi

News

Zenga lancia Perin: «Forse diventerà titolare della Juve». E sull’Inter…

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha parlato del campionato di Serie A e scommette su Perin come titolare nella Juve

Walter Zenga è tornato a parlare del campionato di Serie A ai microfoni di Radio Anch’Io Sport. L’ex portiere dell’Inter ha parlato di Mattia Perin e delle chance della squadra nerazzurra di vincere lo Scudetto«La Juventus? È partita alla grande, i punti servono per alzare l’autostima ma il calendario dei bianconeri era abbastanza abbordabile. Ora che cominciano gli scontri diretti, vedremo se ci saranno squadre in grado di tenere il loro passo. Quanto a Cristiano Ronaldo, credo e spero che si dimostrerà ancora un campione, per riportarci ai tempi in cui i fuoriclasse volevano venire da noi e riempivano di qualità il nostro campionato. L’anti-Juve? A volte basta un risultato per fare una sentenza, ma con il mercato estivo è giusto pensare che l’Inter debbs chiudere tra le prime 3. Perin? Ognuno ha il diritto ha di fare determinate scelte, non voglio giudicare la sua decisione. Magari un giorno entrerà in campo e diventerà il titolare, oppure dovrà pensare in futuro che forse non sia stata una soluzione ideale per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.