Perinetti: «Allegri merita una chance. Dybala? Mi ha detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Allegri merita una chance. Dybala? Mi ha detto questo»

Pubblicato

su

Perinetti: «Allegri merita una chance. Dybala? Mi ha detto questo». Le dichiarazioni del direttore sportivo

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato su TMW Radio della stagione della Juve di Allegri.

VOTO ALLA STAGIONE – «Insufficiente, se la Juventus non porta a casa nulla. Però è vero che si doveva riaprire un ciclo e l’ha fatto con tante difficoltà e infortuni importanti. Non è stato l’Allegri a cui ci ha abituato nella Juventus ma deve avere una chance per ripartire e restituire solidità alla squadra».

DYBALA – «Mi dispiace non sia proseguito il rapporto con la Juventus, ma le parti avranno ponderato. In Italia si è ben posizionato Marotta, pronto ad approfittare della volontà di Dybala di stare in Italia. Il giocatore non mi ha mai parlato in maniera entusiastica della Premier, ma magari potrebbero trovare argomenti convincenti. Ovvio che penserà e rifletterà».

CHIELLINI – «Tutto ciò che fa è in preparazione di un suo futuro da dirigente della Juventus e con loro concorderà i tempi. Se gli consigliassero un anno di conoscenza prima di andare da loro, potrebbe essere tentato da questa esperienza. Il suo futuro però è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.