Perinetti svela sul futuro di Dybala: «Questa squadra ci proverà per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti svela sul futuro di Dybala: «Questa squadra ci proverà per lui»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue parole

Intervistato da Itasportpress, Giorgio Perinetti ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, alle prese col rinnovo con la Juve.

DYBALA ALL’INTER «È una situazione che va valutata bene ma ci sono margini per il rinnovo con la Juve. L’Inter ci proverà fino alla fine per avere un attaccante forte come Paulo che conosco bene da almeno 10 anni. L’argentino era un calciatore semi sconosciuto che giocava in serie B argentina ma a Palermo iniziò la sua grande avventura in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.