Perinetti: «Europeo unico evento rinviabile per regolarizzare i campionati»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Europeo unico evento rinviabile per regolarizzare i campionati»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo di vari club, parla dell’emergenza Coronavirus nel calcio: le sue parole

L’ex direttore sportivo di vari club di Serie A Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole sull’emergenza Coronavirus.

«Tutte le ipotesi sono valide e tutte le idee sono da considerare, ma al momento non siamo noi che possiamo decidere. In questo momento gli Europei sono l’unico evento rinviabile così da regolarizzare i campionati. La cristallizzazione dei campionati è da considerare solo nel caso gli Europei non vengano annullati. La Uefa è sempre stata rigorosa, ma la verità è che quest’epidemia è una cosa gravissima. È inutile stare a dire di voler giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.