Perinetti fa i complimenti alla Juve: «Ha fatto uno dei migliori acquisti»
Connettiti con noi

News

Perinetti fa i complimenti alla Juve: «Ha fatto uno dei migliori acquisti»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni temi in casa Juve

Ai microfoni di TMW Radio, Giorgio Perinetti ha parlato di alcuni temi in casa Juve. Le sue dichiarazioni.

MIGLIORI ACQUISTI – «Credo che Osimhen abbia dato convinzione alla squadra di poter esprimere e finalizzare, creando alternative in attacco che prima non aveva. Se poi devo rispondere ancora direi Ibrahimovic, oppure anche Morata: non me lo aspettavo così maturo e diverso, è un uomo e non più il ragazzo che avevamo visto in precedenza».

DYBALA – «Io ho negli occhi alcune sue partite dell’anno scorso o di due anni fa: ha classe cristallina, e non riesco tanto ad immaginarmelo come un più. Nella Juventus ovviamente c’è il discorso Cristiano Ronaldo, e poi c’è il discorso che il nostro calcio sia molto tattico e collettivo. Però la classe di Dybala c’è, e non è diversa da quando entrava e risultava decisivo. A destra non lo metterei, mezzapunta neanche… Chiaro, se hai altri grandi giocatori diventa difficile collocare uno come lui, ma non si può considerarlo un sovrappiù».

PARATICI«Se avesse voluto lui, di offerte ne avrebbe trovate. Credo però che ci sia affezionato e voglia continuare lì. Poi magari un giorno vorrà andare lui a cercarsi una nuova esperienza, ma credo che ad oggi stia bene lì».

LEGGI ANCHE: Italia-Estonia LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.