Perinetti: «L'Inter? Fa cose importanti con una rosa inferiore alla Juve»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «L’Inter? Fa cose importanti con una rosa inferiore alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex dg del Genoa Perinetti parla della lotta al vertice tra Inter e Juve. Le parole del dirigente sulla sfida in classifica

Il percorso dell’Inter in campionato ha lasciato a bocca aperta il mondo del calcio, che in questi mesi ha elogiato il lavoro di Conte. Proprio di questo ha parlato Giorgio Perinetti, ex dg del Genoa, che a Tuttocampo.it ha commentato il percorso nerazzurro.

«Antonio Conte e l’Inter hanno già ridotto il gap, hanno lottato per il titolo di campione d’inverno fino all’ultima giornata. I neroazzurri stanno facendo qualcosa di importante pur avendo una rosa inferiore a quella della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.