Perinetti: «Scudetto? La Juve sta tornando, occhio al colpo di coda»
Connettiti con noi

News

Perinetti è sicuro: «Scudetto? La Juve sta tornando, occhio al colpo di coda»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti ha parlato della corsa Scudetto della Juve e di come la squadra di Pirlo possa sorprendere tutti con un colpo di coda

Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della Juventus e di come, in ottica Scudetto, ci potrebbe essere il colpo di coda dei bianconeri. Le sue parole.

«La Juve sta tornando, abbiamo l’esplosione imprevista del Milan, Benevento e Spezia neopromosse hanno fatto bene, ci sono sorprese ovunque. Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento. Inter e Milan lottano per strappare il titolo ma i bianconeri possono fare il colpo di coda. Occhio anche alle coppe, magari l’Atalanta può fare bene lì».

LEGGI ANCHE: Gentile: «Ibra-Lukaku? È normale, Maradona me ne disse di tutti i colori»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.