Perinetti: «Tempo nemico di Thiago Motta, ci sarà subito la Juve»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Tempo nemico di Thiago Motta, ci sarà subito la Juve»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, ex dg del Genoa, parla dell’arrivo di Thiago Motta e di uno dei prossimi impegni dei rossoblù: quello contro la Juve

L’ex dg del Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare della decisione della società di chiamare sulla panchina Thiago Motta. Per il dirigente anche un commento su uno dei prossimi impegni dei rossoblù: quello con la Juve.

«Il tempo un po’ è nemico di Thiago Motta, ce n’è poco. Già ci sarà il Brescia e poi la Juventus. Sono convinto che potrà essere la soluzione per recuperare questo momento di difficoltà» ha dichiarato l’ex dirigente rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.