Perinetti: «Inutile girarci intorno, questo è il futuro di Tonali»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perinetti non si nasconde: «Inutile girarci intorno, questo è il futuro di Tonali»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha rilasciato un’intervista, parlando così del futuro di Sandro Tonali

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro di Sandro Tonali. Le parole sul talento seguito da Juve ed Inter.

TONALI – «Inutile girarci intorno, Tonali è uno dei calciatori che può lasciare Brescia. È un ragazzo che ha attenzioni importanti, ma non darei nulla per scontato. Tutto è aperto, il presidente Cellino sta gestendo tutto in prima persona. Tonali immagino possa essere il punto focale del calciomercato del Brescia ma è prematuro dare tutto per scontato e definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.