Perisic, assist Pallone d'Oro a Ronaldo: ecco come
Connettiti con noi

News

Perisic, assist Pallone d’Oro a Ronaldo: ecco come

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter in un’intervista rilasciata all’Uefa ha descritto il suo giocatore ideale. Ecco le scelte di Ivan Perisic

E alla fine il croato Ivan Perisic preferisce Cristiano Ronaldo al suo connazionale Luka Modric. L’avreste mai detto? In un intervista rilasciata all’UEFA, l’attaccante dell’Inter ha descritto il suo giocatore ideale, prendendo un qualche dote dai diversi campioni. Tra le scelte del nerazzuro c’è li fenomeno portghese, ma non il centrocampista del Real (grande favorito per la vittoria del Pallone d’Oro). Ecco le sue parole: «Per i calci di punizione dalla distanza scelgo Eriksen del Tottenham, mentre quello con la migliore visione di gioco è Kevin de Bruyne. Il miglior finalizzatore è Kane, Messi invece è il miglior per distacco nel dribbling. Il più forte di testa è Sergio Ramos. Come recuperatore di palloni dico Casemiro, Cristiano Ronaldo ha le migliori abilità con la palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.