Perisic Juve, si intromette Conte! Il piano per strapparlo ai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, si intromette Conte! Il piano per strapparlo ai bianconeri

Pubblicato

su

Perisic Juve, si intromette anche Conte sul giocatore croato. Il tecnico del Tottenham vuole strapparlo alla sua ex squadra

L’Inter aspetta Ivan Perisic. Le proposte sul tavolo per l’esterno croato, che vuole un contratto più lungo e con garanzie maggiori rispetto ai 4.5 milioni che percepisce oggi, non sono però arrivate solo dai nerazzurri.

Oltre alla Juve, secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, una chiave importante per il futuro del giocatore potrebbe essere Antonio Conte. Il Tottenham infatti è fiducioso e lo ha fissato come uno dei principali obiettivi per la prossima finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.