Perisic Juve: incontro con l'Inter per il rinnovo. Dettagli dell'offerta e novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve: incontro con l’Inter per il rinnovo. Dettagli dell’offerta e novità

Pubblicato

su

Perisic Juve: incontro con l’Inter per il rinnovo. Dettagli dell’offerta e novità legate al futuro dell’obiettivo dei bianconeri

Sono ore caldissime per il futuro di Ivan Perisic. L’esterno croato è a un bivio: proseguire la sua carriera con l’Inter rinnovando il contratto in scadenza o provare una nuova avventura, magari in Serie A?

È andato in scena l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e chi cura gli interessi di Perisic. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i nerazzurri hanno alzato l’offerta passando da 4.5 a 5 milioni di euro abbondanti di base fissa più bonus per arrivare a 6 a stagione. Attesa la risposta, l’Inter è convinta di aver fatto il massimo e di incassare il sì. Sullo sfondo la Juventus, che attende gli sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.