Perisic Juve, Inter fuori causa? La mossa dei nerazzurri lascia pochi dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, Inter fuori causa? La mossa dei nerazzurri lascia pochi dubbi

Pubblicato

su

Perisic Juve, Inter fuori causa per il futuro dell’esterno croato? La mossa dei nerazzurri non lascia molti dubbi: la situazione

La questione rinnovo entra nel vivo dopo l’incontro di lunedì: l’Inter aspetta per il weekend una risposta da Perisic sulla nuova offerta di rinnovo da 5 milioni più uno di bonus fino al 2024, contro una richiesta che non è mai scesa dai 6 milioni netti all’anno, cifra che la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto.

L’esterno croato piace da tempo a Chelsea e Newcastle e in caso di addio, i nomi in pole sono quelli di Cambiaso del Genoa e Parisi dell’Empoli, con Gosens che diverrebbe il titolare indiscusso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.