Perisic Juve, tutto fatto col Tottenham! Il croato ha salutato Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, tutto fatto col Tottenham! Il croato ha salutato Inzaghi

Pubblicato

su

Perisic Juve, tutto fatto col Tottenham! Gli Spurs hanno comunicato all’Inter di aver trovato l’accordo e il croato ha salutato Inzaghi

E’ quasi tutto fatto per il passaggio di Perisic al Tottenham.

In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, gli Spurs avrebbero comunicato all’Inter di aver definito la trattativa col croato. Lo stesso esterno ha chiamato Inzaghi per dirgli che vuole andare a giocare in Premier League. L’offerta da 5 milioni più bonus presentata dall’Inter non è bastata per convincerlo a rinnovare. Perisic ha rifiutato in un modo che non è piaciuto ai nerazzurri. Lunedì potrebbe già svolgere le visite mediche. Si chiude, quindi, la pista mercato per la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.