Perisic Juve (Gazzetta), Marotta evita lo scippo: la mossa anti Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve (Gazzetta), Marotta evita lo scippo: la mossa anti Cherubini

Pubblicato

su

Perisic Juve, rilancio dell’Inter per evitare che l’affare vada in porto! Così Marotta vuole evitare lo scippo dei bianconeri

Ivan Perisic resta sempre nei pensieri della Juve, in cerca di esterni di qualità ed esperienza per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Allegri per la prossima stagione. L‘Inter, però, non ha alcuna intenzione di farsi scippare da sotto il naso uno dei giocatori della sua rosa con maggior qualità.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, tramite i bonus, Marotta ha infatti intenzione di pareggiare l’offerta dei bianconeri, arrivando ad offrire sei milioni di ingaggio al giocatore che, a quel punto, dovrebbe scegliere se continuare in quel di Milano o dire sì al clamoroso tradimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.