Perisic Juve, l'ultima richiesta di Allegri: così arriva la rivincita sull'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, l’ultima richiesta di Allegri: così arriva la rivincita sull’Inter

Pubblicato

su

Perisic Juve, l’ultima richiesta di Allegri per il mercato porta all’esterno croato. Rivincita sull’Inter dopo la Coppa?

Se il campo, in questa stagione, non ha dato ragione alla Juve, fuori dal terreno di gioco i bianconeri possono ancora provare lo sgarbo dei confronti dell’Inter. La Gazzetta dello Sport rilancia infatti l’ultima grande suggestione di mercato dalle parti di Torino.

Cherubini starebbe pensando all’acquisto a parametro zero di Ivan Perisic, autore di una doppietta nella sfortunata notte romana di Coppa Italia. L’accordo tra il croato e i nerazzurri tarda ad arrivare, così come quello tra bianconeri e Di Maria e la soluzione non sarebbe quindi al momento da scartare. Certo, l’ex Bayern non rispetta in pieno i parametri imposti dalla dirigenza juventina per il futuro, ma la sua qualità sulla sinistra fa gola e non poco a mister Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.