Perisic Juve, Romano svela: «Rinnovo e offerta bianconera, ecco la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic Juve, Romano svela: «Il rinnovo e l’offerta bianconera, ecco la verità»

Pubblicato

su

Perisic Juve, Fabrizio Romano fa il punto sull’affare che potrebbe portare il croato in bianconero: ecco cosa sta succedendo

Ivan Perisic sarà un giocatore della Juve? Fabrizio Romano, nel podcast Here We Go fa il punto della situazione sull’affare per il croato.

LE PAROLE – «Su Ivan Perisic al momento io non ho conferme di accordi. Sicuramente c’è un gradimento, ma non mi risulta che Perisic abbia un accordo con nessuna delle squadre di cui si sta parlando.L’offerta dell’Inter è ancora sul tavolo ma quella attuale non è ancora sufficiente al via libera di Perisic, la Juventus si è informata ma non ha l’accordo. Situazione aperta e nelle prossime ore ci saranno novità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.